8 giorni 7 notti - Partenze dal 1 maggio 2019 al 31 ottobre 2019
8 giorni 7 notti - Partenze dal 17 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018
8 giorni 7 notti - Partenze dal 14 novembre 2019 al 19 novembre 2019
L'IRLANDA, UN'ISOLA DA CONOSCERE...
Terra di leggende, di gnomi dispettosi e di fate, di troll maligni e di sentieri che si perdono nei boschi. Una terra dove il cielo sembra distare solo qualche metro, quando cupo o dorato si abbassa con le sue nuvole sui prati, scatenando tempeste ed accendendo arcobaleni.
L'Irlanda è un'isola del nord Europa, famosa per il verde incontaminato delle sue scogliere, la birra nera Guinnes, i pub, i folletti, e per la musica: è l'Irlanda infatti che ha messo la mondo gli U2, i Cranberries, i Coors, Sinead O'Connor, Van Morrison, Enya...
Gli irlandesi sono tra i popoli più ospitali del mondo: rischiate di trovarvi a passare la sera al pub bevendo birra a litri, chiacchierando con sconosciuti e ascoltando musica dal vivo.
Dublino è la capitale, dove si trova il famosissimo Temple Bar, il Trinity College con il famoso Book of Kells (un manoscritto miniato dell'800, che contiene la traduzione latina dei Vangeli).
Famose anche le città di Cork, dove ogni anno si tiene un festival jazz, Galway, da cui si può partire in visita alle Isole Aran, il Connemara, la regione selvaggia dalle coste spettacolari, preludio della regione del Donegal, ancora più a nord, fatta di distese di oceano solitario e paesaggi silenziosi.
Tra le meraviglie naturali d'Irlanda citiamo le scogliere di Moher, e il Killarney National Park.