Ricerca

IL SAPORE DEL VINO SOMMERSO A vino e mare che si incontrano, aggiungiamo i prodotti tipici di Liguria: l’esplosione di sapori è servita.

IL SAPORE DEL VINO SOMMERSO
IL SAPORE DEL VINO SOMMERSO
IL SAPORE DEL VINO SOMMERSO
 

IL SAPORE DEL VINO SOMMERSO - CODICE: IT07SAPVIN

Sestri Levante è detta la città dei due mari, proprio perché si affaccia su due baie, da un lato quella del Silenzio e dall’altro quella delle Favole. Vi portiamo a conoscerla e a sperimentare una esperienza sensoriale nelle cantine della zona.

  • DOVE: Liguria: Riviera di Levante/Sestri Levante
  • DURATA: Giornata Intera
  • GUIDA: Guida turistica Sestri Levante
  • PASTI: Servizio degustazione e pranzo in cantina

Quota a persona indicativa a partire da
€ 50

PRENOTA ORA

 

La tua esperienza

La giornata inizia in direzione Sestri Levante. Nel pieno del Golfo del Tigullio, Sestri Levante è detta la città dei due mari, proprio perché si affaccia su due baie, da un lato quella del Silenzio e dall’altro quella delle Favole. Dopo una panoramica in libertà della città ed una buona colazione (non perdetevi la fugassa), ci dirigiamo verso l’azienda che ospita la nostra prima degustazione. Nella Cantina degli Abissi, oltre ad una selezione di vini bianchi, rossi e passiti tra cui il Bianchetta Genovese ed il Ciliegiolo, vi attenderà una degustazione dello Spumante degli Abissi, conservato proprio sommerso in mare, ad una profondità di 60 metri.

Pranzo in cantina e visita dell’azienda e dei vigneti.

Servizi compresi

Servizio degustazione, visita, pranzo in cantina
Guida turistica Sestri Levante

La quota non comprende

Tutto quello non citato nella voce "la quota comprende"