Vacanze Vip sul Lago CONOSCERE E FAR CONOSCERE L’ITALIA, L’EUROPA E IL MONDO CON VOI E CON NOI

  • Vacanze Vip sul Lago
Le vacanze più trendy del momento sono quelle da trascorrere al Lago, tendenza imposta da divi di Hollywood e da altre celebrities.
Come scegliere l’albergo più esclusivo per un piacevole soggiorno sui laghi italiani?
Per una scelta di stile ci viene in aiuto la Condé Nast Johansens, la più autorevole guida del settore, consultata da 11.5 milioni di persone nel mondo.

Qui troverete 9 hotel di charme che costituiscono il vertice dell’ospitalità
.
Ville patrizie risalenti all’Ottocento o alla Belle Époque che uniscono il fascino della residenza romantica ai comfort indispensabili negli hotel moderni di categoria elevata, come la piscina e la Beauty Farm, spesso corredate da eccellenti e raffinati ristoranti, circondate da splendidi giardini ed affacciate su panorami indimenticabili.

Sul Lago di Garda (sponda del trentino) è da segnalare l'Hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort che gode di uno scenario naturale invidiabile e dispone dell’esclusivo Centro Benessere “Armonia”.

Passando sulla sponda veneta del Lago di Garda troviamo il Color Hotel dove i colori scelti per la decorazione hanno trasformato gli spazi interni in luoghi d'atmosfera, ambienti unici, allegri e stimolanti.

L’albergo La locanda San Vigilio è affacciato direttamente sul lago. Sette camere e sette suite. Tutte diverse, alcune con giardini privati e vista lago, ma tutte con in comune l’atmosfera magica di San Vigilio.

Sulla sponda lombarda del Lago di Garda sorge poi l’Hotel Bellerive, un piccolo albergo di grande charme, con decori interni di gusto squisito e un rinomato ristorante dove gustare le prelibatezze offerte dal lago.

Spiaggia privata e una posizione privilegiata per il Grand Hotel Gardone Riviera, costruito nel 1884 con uno stile che cita le architetture veneziane. A disposizione degli ospiti un giardino pensile, un ristorante affacciato sulle acque del lago di Garda e una splendida piscina.

Sul Lago di Como troviamo invece l'Hotel Parco San Marco Beach Resort, Golf & Spa: dispone di 111 ville, suite ed appartamenti tutti dotati di un´impareggiabile vista.

Immerso nei vigneti di Franciacorta, vicino al lago d’Iseo, troviamo poi L’Albereta, luogo ideale per un relax gourmand. Alla suggestione dei luoghi si aggiunge la fama del Ristorante di Gualtiero Marchesi.

Situato a Cannobio (Verbania), sulle rive del Lago Maggiore, ecco l’Hotel Pironi, originariamente era un monastero francescano del secolo XV. Le dodici camere, una diversa dall’altra e di una suggestione unica, sono state arredate con stile ed eleganza e arricchite da mobili antichi.

La Residenza Dolce Vita Wellness Resort, infine, si trova a Ronco di Ghiffa (Verbania), piccolo borgo su una terrazza naturale che si affaccia sul Lago Maggiore. Le 23 suites, arredate con l'eleganza sofisticata e le tonalità morbide del design contemporaneo, permettono di abbandonarsi al completo relax circondati da profumi e colori del parco Antiche Cure di Ghiffa.