ELISA DREAM
 
19 aprile 2024
Tutti i nostri Servizi

Grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle novità di ELISA DREAM. L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime novità pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.


I feeds RSS comprendono il titolo, un breve sommario, un'eventuale foto e l'indirizzo internet (URL) delle novità pubblicati in home page e nelle sezioni interne del sito. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.



Le ultime notizie
Il meglio dei nostri viaggi
Le nostre strutture ricettive migliori



Come funziona

Per accedere al servizio RSS è sufficiente disporre di una connessione ad Internet e di un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali Rss per visualizzare le novità che più interessano. E' possibile scaricare da Internet diversi tipi di lettori, sia gratuiti che a pagamento.


In seguito all'aumento di popolarità del formato RSS e alla sua standardizzazione, sono nati anche diversi servizi online che fungono da collettori di contenuti.




Come iscriversi a un feed RSS

Per usare un feed, occorre cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS o sul titolo del feed di interesse, scegliere "Copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito.


SITO DIMOSTRATIVO - Castellino Software s.n.c. di Castellino Roberto e C. - P.IVA e C.F. 02342610041 - Reg.Imp. Cuneo: CN 078-8410 R.E.A.  |  Privacy Policy  |  Cookies Policy  |  Impostazioni Cookie  |  GULLIVERLAB