AUSTRALIA: TERRA DI CONTRASTI Alla scoperta delle meraviglie australiane tra natura, città e luoghi iconici

AUSTRALIA: TERRA DI CONTRASTI

Melbourn al tramonto

AUSTRALIA: TERRA DI CONTRASTI

Kangaroo Island

AUSTRALIA: TERRA DI CONTRASTI

Uluru Rock

 

AUSTRALIA: TERRA DI CONTRASTI CODICE: 3AUN3249

Due settimane di tour per visitare Kangaroo Island, i parchi, Melbourne, la foresta pluviale e altri incredibli siti naturalistici che fanno dell’Australia uno dei luoghi più belli e selvaggi del pianeta.

  • DOVE: Adelaide – Melbourne - Ayers Rock - Sydney
  • DURATA: 15 giorni / 14 notti
  • DISPONIBILITÀ: Tutto l'anno
  • GUIDA: Audioguida
  • TRASPORTO: Transfer inclusi
  • PASTI: Pernottamento
  • PASSAPORTO: SI

Il pacchetto in breve

  • CULTURE
  • NATURE
  • CITY

Camera Doppia cat Standard
€ 3339.00

Camera Singola cat Standard
€ 5142.00

RICHIEDI ORA

Blocca il tuo posto con un piccolo acconto. Verserai il saldo solo a conferma. La richiesta è impegnativa.

Il tuo pacchetto

  • Prova l’emozione di un faccia a faccia con canguri e koala
  • Il tuo viaggio da sogno tra parchi, foreste e barriera corallina
  • Da Adelaide a Melbourne e Sydney gli skyline più imcredibili

 

SOLO LAND 

 

Un viaggio in Australia di due settimane ricco di visite, escursioni e attività outdoor per scoprire luoghi dove la natura incanta tra scorci paesaggistici, immense distese verdeggianti, spiagge, scogliere e i colori incredibili della barriera corallina.

 

Un tour che vi condurrà tra le città più famose e iconiche come Adelaide, Sydney e Melbourne dove sarà possibile effettuare interessanti visite di interesse artistico e culturale, tra tradizioni e modernità, in autonomia o con il supporto di una guida locale. Si comincia con un soggiorno nel contesto paradisiaco di Kangaroo Island dovei incontrare e fotografare i canguri, i koala e diverse specie di volatili che vivono liberamente nel loro habitat naturale. Durante la permanenza sarà possibile avvistare i leoni marini e pranzare al sacco nel cuore della verdeggiante boscaglia incontaminata.

 

Dalla città di Melbourne si parte per Ayers Rock, un sito naturalistico scenografico dove ammirare un immenso monolite di arenaria nel cuore dell'arido "Red Centre", In questa terra sacra per gli aborigeni australiani si possono vivere emozioni e sensazioni uniche e irripetibili. A Cairns, città nel nord tropicale del Queensland, si accede alla Grande barriera corallina dove sarà possibile fare snorkeling per ammirare i fondali e poi spostarsi più a nord per un’entusiasmante visita al Parco Nazionale di Daintree tra natura selvaggia, foresta pluviale, e scorci mozzafiato da immortalare.

 

Infine Sydney cui si arriva con volo interno per godere degli ultimi tre giorni di viaggio con visite della città e la possibilità di effettuare escursioni facoltative a scelta come una crociera con pranzo incluso o la visita delle Blue Mountains, sito riconosciuto Patrimonio Unesco, dove perdersi nella bellezza assoluta di foreste, anfratti rocciosi e canyon. Al termine delle due settimane da Sydney si rientra con volo internazionale in Italia con la certezza di aver vissuto un’esperienza di viaggio meravigliosa!

Da sapere

Servizi inclusi

14 notti di Soggiorno in trattamento di solo pernottamento

Tour e trasferimenti privati come da programma

Uluru National Park Fee

Documenti di viaggio con app in italiano

Servizi esclusi

Voli internazionali e domestici

Pasti

Tour opzionali

Assicurazione